Gigli Shop & Shock in finale europea ai Solal Awards

shop shock gigli akuero

Dopo il riconoscimento nazionale al Cncc Marketing Awards 2022 nella categoria Emerging Technology Gigli Shop & Shock prova a conquistare anche l’Europa!

Il progetto alla quale Akuerò contribuisce come società incaricata da Eurocommercial Properties e da Savills per la raccolta delle offerte settimanali è in finale ai SOLAL Awards, un prestigioso riconoscimento europeo!

Gigli Shop & Shock è stata la prima e unica iniziativa che ha unito in un ambiente online Flash Deals, Couponing, eCommerce e Click & Collect: ogni settimana, il cliente trova sul sito Gigli Shop & Shock una o più offerte a tempo e in quantità limitata proposta da un retailer del centro commerciale. Può acquistare il prodotto online e ritirarlo in negozio o al punto informazioni.

L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per il cliente nella ricerca non solo di prodotti in promozione, ma anche dei servizi del Centro da poter acquistare direttamente online.

Nel 2021 sono state ottenute a livello digital oltre 4.000.000 di visualizzazioni dei prodotti con 26.000 interazioni grazie a content organico e sponsorizzato, e sul sito del Centro, che ha garantito 373.000 accessi alla piattaforma. Sono state organizzate 7 sessioni di live shopping con altrettanti influencer toscane, che hanno raccontato la loro esperienza prima su Gigli  Shop & Shock e poi nei Punti Vendita.

 

 

Articoli simili