• La piattaforma di marketing e fidelizzazione per i centri commerciali

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    Fai crescere il tuo business costruendo una relazione duratura e costante con il cliente con programmi di ingaggio e fidelizzazione. 
    Incentiva il drive to store sapendo che il 90% degli acquisti avviene ancora offline.
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Attrai i clienti

Anima il tuo centro con giochi instant win per la raccolta dei dati del cliente e la creazione del database univoco.

Profila i clienti

Crea la Personal Shopping Profile del cliente sulla piattaforma Avila e raggruppa i clienti per target omogenei.

Ingaggia i clienti

Nutri la relazione con i clienti tramite campagne marketing e sondaggi socio demografici.

Fidelizza i clienti

Premia i clienti mediante concorsi in grado di misurare comportamenti di acquisto e di frequenza.

201.968 €

Premi di fidelizzazione

Premi erogati tramite giochi di engagement e fidalizzazione.

112.243

Fidelity distribuite

Clienti fedeli al proprio centro commerciale.

834.108

Scontrini giocati

Giocati dal cliente durante il processo di fidelizzazione.

75%

Negozi al centro

Brand del centro commerciale coinvolti che diventano partners stabili del processo di fidelizzazione.

CASO DI SUCCESSO

Unico nel suo genere, il centro commerciale I GIGLInato nel 1997, con 18 milioni di visitatori annui, 140 negozi ed una superficie di 72.000 mq, offre spazi per l'intrattenimento, la cura e il divertimento grazie ad eventi ed animazioni organizzate. Con Akuerò realizza la più longeva fidelity card d'Italia, la PRIMA a coniugare tecnologia e marketing perfettamente integrati. Con oltre 45.000 fidelity assegnate GIGLI PASS è oggi sinonimo di innovazione, vantaggi e giochi di fidelizzazione.

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PER I TUOI CLIENTI SCEGLI AVILA!

Gestire la relazione con il cliente non è stato mai così facile. 


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